Serata di Beneficenza della CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI VERONA

Sabato 13 aprile 2019, alle ore 20:00, presso il Palazzo della Gran Guardia, è stata organizzata l’annuale Serata di Beneficenza.

Sono ormai 19 anni che questa manifestazione si svolge allo scopo di raccogliere fondi da destinare a famiglie in difficoltà che, non si vedono e non si sentono, ma risiedono vicino a noi e chiedono aiuto.
Il Comitato C.R.I. di Verona segue e assiste sul territorio veronese circa un migliaio di famiglie mediante pagamento di utenze, spese mediche, acquisto di cibo, medicinali, vestiario, e altro ancora.

La missione di Croce Rossa è quella di lenire le sofferenze delle categorie più vulnerabili ed è anche quella di operare creando la cultura, la conoscenza e i presupposti per accompagnare all’autonomia.

Alla serata, caratterizzata da una cena con raffinato menù, oltre ai vertici di Croce Rossa e ai Volontari dell’Associazione, saranno presenti i rappresentanti delle Istituzioni e numerosi cittadini.

Per ricevere tutte le informazioni sulla serata e soddisfare richieste quali l’organizzazione dei tavoli o altro, si può telefonare al numero di cellulare 366-9293397 (sempre disponibile); oppure recandosi alla sede C.R.I. di via Sant’Egidio, 10, aperto il martedì e venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.