B.A.R. il grande successo del 3° incontro

Continua il grande successo del progetto B.A.R. “Bere Alcolici Responsabilmente”, che i Giovani del Comitato Locale di Verona, stanno portando avanti con impegno e dedizione. 230 sono i contatti raggiunti nella terza serata, svoltasi sabato 6 febbraio, sempre al Pika Future Club.

“Quest’attività piace molto ai ragazzi, perché si sentono coinvolti, messi alla prova, si divertono e soprattutto imparano giocando, che Bere Alcolici non è un gioco. – queste le parole del delegato Giovani Lorenzo Manete, che ha concluso dicendo – Non vorrei sembrare presuntuoso, ma un dato di fatto è che gli interventi dei soccorritori della Croce Rossa, che seguono con noi il progetto, sono nettamente diminuiti nel seguire delle serate, mi piace pensare che questo sia il risultato nel nostro impegno.”

È bello vedere, con che entusiasmo questi Giovani affrontino la responsabilità di questo importante progetto, che ricordiamo ha come obiettivo, quello di sensibilizzare gli adolescenti alle problematiche dell’abuso di sostanze alcoliche e far passare il concetto che ci si può divertire anche senza bere.

 

Leave a Reply