Inaugurazione ambulanza

Bellissima ed emozionante giornata per il nostro Comitato, nonostante la pioggia, imperterriti, come spesso i nostri Volontari sanno essere, tutti hanno dato il massimo per la riuscita di questa importante cerimonia, in cui il Comune di Verona, con il contributo di AGSM Verona, ci ha donato un’ambulanza allestita con presidi all’avanguardia che potrà garantire un servizio sempre più efficiente.
«È un segno di riconoscimento da parte della città per lo straordinario servizio che la Croce Rossa svolge sul territorio veronese», ha detto il sindaco Flavio Tosi.

Anche il nostro Comitato, nella persona del Presidente Alessandro Ortombina, ha voluto donare un piccolo segno di riconoscimento, per questo meraviglioso gesto di generosità, e per tutto l’aiuto ed il sostegno che il Comune di Verona ci ha sempre dato, soprattutto nelle attività del sociale e nelle quotidiane attività di assistenza ai vulnerabili.

Toccanti le parole che l’Assesore al Sociale Anna Leso, ha rivolto a tutti i Volontari, ringraziandoli per il lavoro che svolgono, che esula dai quotidiani doveri di ogni essere umano.
Insomma una giornata davvero speciale, in cui il Rosso della nostra Croce è stata ancora una volta segno di Amore, Generosità e Umanità.

Leave a Reply