Torneo di pallavolo - RED CROSS CUP - Stare in campo e fare campo

Per effettuare la pre-iscrizionei, cliccare QUI

 

Sabato 8 Settembre il Centro Parrocchiale di Marchesino di Buttapietra, ospiterà un torneo di Pallavolo Green Volley 4x4, finalizzato a sostenere e favorire il mantenimento della sede e dei progetti CRI, concessa nel settembre 2017 dall´amministrazione Comunale di Buttapietra e destinata alla formazione di personale e strutture di Protezione Civile. Si tratta di un progetto unico nella Provincia di Verona che sta avendo un attenzione crescente da parte della Regione. In occasione del Torneo, il Settore Emergenza Provinciale si propone di sensibilizzare la popolazione ai principi umanitari su cui fonda la propria attività (Umanità , Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontarietà, Unità e Universalità).

La finalità principale della partecipazione al torneo è quella di collocare un momento di sport e partecipazione collettiva di squadra (elemento inequivocabile della Pallavolo) durante il week-end “BIRAGO” di formazione e sensibilizzazione della cittadinanza sui principi di Protezione Civile, Piano di Emergenza Comunale, Resilienza e Cultura del rischio. Il gioco ed il saper stare assieme diventa momento di incontro in cui si abbattono le barriere e si consolidano le proprie esperienze. Giornate prima di tutto all’insegna della sensibilizzazione e solidarietà, e non solo della competitività, Stare in Campo e Fare Campo.

Ecco perché gli stessi premi e i fondi raccolti, pagati i costi vivi dell’organizzazione torneo, saranno destinati totalmente alla manutenzione della sede CRI di Via Monte Baldo 2 – Buttapietra, sede della Sala Operativa Provinciale, denominata SOP. Saranno testimonianza oggettiva del ringraziamento per aver contribuito, la realizzazione di un impianto di riscaldamento della sede (stimato in 5000 euro) che ci permetterà di utilizzare la struttura anche nei freddi mesi invernali oltre che per il materiale necessario alla riqualificazione e manutenzione (colore, pennelli, etc.).

Vi aspettiamo e fateci pubblicità! 

Per effettuare la pre-iscrizione, cliccare QUI

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie…