La coperta per Giulietta – mercoledi 8 marzo 2017

Viva Vittoria è un progetto umano relazionale sostenuto anche dal Comune di Verona nella persona dell’Assessore Anna Leso Servizi sociali – Famiglia – Pari opportunità – Politiche della casa.

Ricordando che il 25 novembre e’ la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, scopo di questo progetto e’ sensibilizzare su questa importante tematica.

Chi decide della mia vita? Una domanda per tutti, donne e uomini, la violenza sulle donne è un problema di tutti noi, è certo. VivaVittoria ha voluto essere un’opera rivolta al femminile, è vero. Perché crede che il cambiamento per noi cominci da noi, nel riconoscerci il valore che abbiamo, non nasciamo vittime ma, come ogni essere umano, artefici del nostro destino, qui, ora, con gli strumenti che abbiamo da sempre, con le possibilità che abbiamo oggi. E lo possiamo fare per noi e per tutte coloro che ancora non hanno diritto di parola e di scelta.

Progetto: coprire piazza bra con opere realizzate a maglia

A questo LINK e’ possibile vedere un servizio dedicato dove l’Assesore in persona interviene a favore di questo progetto fornendo utili ed importanti informazioni.

Anche Croce Rossa e’ molto sensibile su questa tematica ed invita tutti a essere parte attiva in questa inizativa ricordando che tutti noi siamo il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.

LINK alla pagina FB dedicata all’evento

Termine consegna dei moduli: 25 febbraio 2017

Per informazioni contattare info@vivavittoria.it

Leave a Reply