“Santa Lucia Rotariana”

l Rotary Club Verona Sud Michele Sanmicheli, nell’annata Rotariana 2016/2017, ha deciso di collaborare con Il Comitato di Verona della Croce Rossa Italiana per il progetto “Santa Lucia Rotariana”, che prevede la consegna di pacchi viveri a favore delle famiglie gestite dall’area 2 “Sociale”.

Presso la sede CRI di Verona, in via Sant’Egidio 10, sono stati consegnati nelle mani del Presidente del Comitato Dott.Alessandro Ortombina e alla presenza dell’assessore al sociale del Comune di Verona Dott.ssa Anna Leso, ben 150 pacchi alimentari contenenti vari prodotti, in parte acquistati e donati da alcuni soci quali in particolare Bauli, Vincenzi e Brendolan (Famila) e Gruppo Rossetto.

Il presidente Alessandro Ortombina afferma “Questi pacchi saranno distribuiti fin dai prossimi giorni alle famiglie che sono seguite dal nostro sportello in questo momento di difficoltà, gesti come questi ci rendono felici perché riusciamo a dare uno spiraglio a queste persone. Ringrazio i soci del Rotary per aver realizzato questo progetto di solidarietà e i volontari della Croce Rossa Italiana area 2 Sociale per il lavoro svolto. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare anche la Coca Cola HBC ITALIA, che ci ha donato oltre 1000 bottiglie formato famiglia di Coca Cola, da donare ai nostri assistiti”

Leave a Reply