Croce Rossa Italiana Comitato di Verona - CRI Verona ha il piacere di organizzare
insieme al Centro Attivo Danza Concept - con la direzione artistica di Marta Mozzo - lo spettacolo
“LA DANZA CHE UNISCE”
Sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:30
presso il teatro Astra di San Giovanni Lupatoto.
Lo spettacolo supporta il progetto “I Braccialetti di Edo”, il cui ricavato è destinato all’acquisto di una nuova ambulanza utile al territorio veronese.
La fusione tra la danza, la musica e lo spirito di CRI Verona ben si armonizzano nel comune intento di promuovere questa importante iniziativa.
ll progetto “I Braccialetti di Edo”, tramite la creazione di braccialetti rossi da distribuire e donare in cambio di un’offerta, nasce per volontà di mamma Monica - volontaria CRI - di ricordare Edoardo,
splendido ragazzo scomparso prematuramente.
L’acquisto di un biglietto (10 euro) potrà contribuire così a concretizzare il sogno in memoria di Edoardo. Nel corso della serata sarà inoltre presentato il progetto stesso e le sue finalità.
La danza degli allievi del Centro - ospite il ballerino Riccardo Tosi, laureato in magistrale con lode e menzione all’Accademia Nazionale di Danza a Roma, si intreccerà con le tante storie, spesso inedite ma sempre sorprendenti, di Volontari di Croce Rossa Italiana.
L’Evento è Patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto, in prima linea il Sindaco Attilio Gastaldello e l’Assessore al Sociale Maurizio Simonato.
L’acquisto dei biglietti si può effettuare presso il Centro Attivo Danza Concept, via Monte Altissimo 15/2 a S. Giovanni Lupatoto. Info al numero direzione 340 7974644.